Updated on Settembre 5, 2017

Salve a tutti! Ci siete ancora?! Praticamente in piena estate presi dalle tante attività, aggiornare il blog è diventato difficile,quasi impossibile.
Ora mai, passato il grande caldo e con la ripresa del lavoro di Michele, anche le nostre giornate tornano più quotidiane. Iniziò così a raccontarvi cosa abbiamo fatto in questa bellissima e lunga estate.
So che dopo una torrida estate come quella appena trascorsa, non mi crederete; ma qui un giorno ha piovuto, davvero! Il cielo è diventato grigio grigio ed ha iniziato a piovere molto forte. Un classico acquazzone estivo, improvviso breve e fortissimo.
Noi eravamo a pranzo, era domenica, quindi con le tagliatelle nel piatto belle e buone. Ma è stato irresistibile e follemente ci siamo messi gli impermeabili e tutti siamo scesi in cortile a piedi nudi.
Sotto l’acqua per 15 minuti di schizzi e gioia.
Appena finito il temporale doccia calda e a finire le tagliatelle!!!
Ecco le foto fatte dai vicini!
Tutto questo dopo, è divenuta occasione per scoprire regole grammaticali, giochi con acqua, le tante sensazioni ed emozioni lasciate dall’esperienza.
Idea perfetta per rinfrescarsi un po’.
Tanti giochi sono ottini per studiare meglio. Buon inizio anno bravissimi!!!
Ciao Bea e famiglia
Grazie bea!buon inizio anche a voi. In bocca al lupo a ella .
Che bello ritrovarvi qui!
Bellissimi i giochi con sotto la pioggia e con le pozzanghere, noi ne serbiamo un ricordo tenerissimo.
Mamma elly è grazie a voi. Non ricordo quando avete fatto una cosa del genere ma ne serbo il ricordo da allora. Mi sono sempre detta “alla prima occasione….” Un abbraccio grande
Ogni volta che piove i bimbi sarebbero per correre sotto l’acqua
Ormai sono passati un po’ più di sei anni… fedelissima!