Primo giorno : siamo partiti davvero!!!

È successo davvero, siamo partiti.

Ieri sera prima della partenza un amico sacerdote ci ha proposto di andare a una S.Messa alla fine della quale il cardinale della nostra città ci ha benedetto prima del viaggio. Tutto si è svolto molto semplicemente. Ha scherzato con i bimbi ci ha chiesto un po’ l’organizzazione del viaggio. Ha scherzato su quanti eravamo e ci ha chiesto di andargli a raccontare tutto al nostro ritorno.

Oggi tutto è andato bene. Siamo arrivati in aereoporto con un po’ di anticipo e abbiamo atteso.

Superato il check in

Il viaggio in aereo non è piaciuto a tutti ma è stata un ’emozione viverlo insieme.

Ha sempre qualcosa di affascinante guardare dall ‘alto la terra.

Poi abbiamo aspettato ancora . Abbiamo preso una macchina a noleggio e tra distanze,pratiche e passeggini è stata lunga. Un caldo!!

Abbiamo raggiunto il posto dove dormiamo e poi abbiamo visitato un po’ Lisbona. Per lo più abbiamo cercato da mangiare e passeggiato sul “lungo mare”

È stata una giornata lunga e piena. Anche di alcune fatiche,la pazienza non è mai troppa!! Per la maggior parte di noi abbiamo vissuto cose nuove e sensazionali. Quello che è certo è che siamo partiti davvero,dopo averlo sognato desiderato e programmato adesso ci siamo davvero!

Buona notte!!!
Non manca un figlio…oggi è in sciopero da foto!

2 Comments on “Primo giorno : siamo partiti davvero!!!

  1. Siete bellissimi e non solo nel senso stretto del termine… A guardarvi mi sono commossa! Quanti stupidi limiti ho….. Buon cammino ❣️

    • Grazie Michela. Ognuno ha in sé una bellezza unica, lascia risplendere quella.

Rispondi